THANK'S

TUTTI I DIRITTI RISERVATI LAMPEDUSACINEMA - VENTO DEL NORD

privacy policy/cookie policy

 PROIEZIONI / 29 LUGLIO 

COMMEDIA / 100'


Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle. Uno vive in Canada, l'altro a Roma. Uno è taciturno, l'altro esuberante. Uno ha paura dell'aereo, l'altro è capace di improvvisare un'andata e ritorno per Barcellona in giornata. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supererà la paura di volare e andrà a trovarlo a Roma per passare insieme quattro giorni di amicizia e condivisione. I due non sono soli: con loro c'è l'inseparabile cane Pato.

DOMANI È UN ALTRO GIORNO

 ORE 20.30 

DRAMMATICO / 115'


Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell'ombra. La scoperta di una malattia grave che ha colpito Ettore (della quale lo si vuole tenere all'oscuro) spinge Matteo a tornare a frequentarlo e ad occuparsi di lui.

EUFORIA

 ORE 22.15 

CORTOMETRAGGIO / 13'
 

20 LUGLIO 1969, ore 19.00.

Due uomini, all'interno di una stanza, chiacchierano vestiti da astronauti.. Sono Neil Armstrong e Buzz Aldrin. che si stanno preparando per un'importante missione spaziale che di lì a qualche ora li porterà a camminare sulla Luna.. Attraverso le figure dei primi due astronauti che hanno messo piede sul satellite terrestre, si affronta il tema del viaggio e della scoperta.

FALENE-MOTHS TO FLAME

 ORE 22.15 

  • Facebook
  • Instagram