THANK'S

TUTTI I DIRITTI RISERVATI LAMPEDUSACINEMA - VENTO DEL NORD

privacy policy/cookie policy

 PROIEZIONI / 2 AGOSTO 

COMMEDIA / 109'


1650 circa.

Dopo trent'anni al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati. D'Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l'abate in un monastero e non tocca più le armi; e Porthos, dimagrito e depresso, è schiavo dell'oppio e del vino. Ciò nonostante quando la regina Anna d'Austria, che governa una Francia, li convoca per affidare loro un'ultima missione, i moschettieri risalgono a cavallo…

MOSCHETTIERI DEL RE – LA PENULTIMA MISSIONE

 ORE 21.00 

COMMEDIA / 100'


Diego è un imprenditore bello, ricco, famoso, tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Possiede un cellulare del 1994 di cui va molto fiero.

Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney, Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova... ma non lo restituisce.

Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

MODALITÀ AEREO

 ORE 23.00 

  • Facebook
  • Instagram